CALENDARIO PERCORSO INCLUSIONE AMBITO 19
AMBITO 19 – CALENDARIO PERCORSO INCLUSIONE
ai sensi del DM 188/2021 per docenti NON SPECIALIZZATI sui posti sostegno e comune
N.B. controllare sempre su piattaforma www.ambitimnwebinar.it!
SI PREGA DI ENTRARE 15 MIN. PRIMA DELL’AVVIO, GRAZIE!
Buonasera, dei quattro incontri dei moduli a scelta in autoformazione “prima parte”, bisogna scegliere solo uno?
Grazie
Buongiorno e buon anno, in base allo schema che abbiamo proposto ai docenti su posto sostegno ne basta solo uno. Tuttavia, nessuno le impedisce di frequentarne altri se le tematiche dovessero rispondere a particolare interesse o bisogno formativo!
LB per le Scuole Polo Formazione
Buongiorno,
sono la maestra Rossana Celauro, insegnante presso l’I.C. di Volta Mantovana.
Per ben tre volte ho eseguito il questionario “Criteri per la progettazione educativo-didattica inclusiva di qualità “ e il questionario di gradimento, ho cliccato sulla voce “completato”, ma senza buon esito.
Chiedo, cortesemente, di intervenire.
Saluti
La maestra Rossana Celauro
Buon pomeriggio Rossana, farò presente ai responsabili della piattaforma Scuola Webinar. Grazie per la segnalazione,
LBartoli per le Scuole Polo Formazione
Buongiorno, in alcuni corsi per autoformazione già conclusi non è ancora presente il materiale di studio ed il test finale, come mai? Quando sarà possibile concluderli? Grazie
A volte capita che il formatore impieghi qualche giorno a sistemare i materiali. grazie per la segnalazione, invierò il sollecito a formatori e tecnici di Scuola Webinar!
LBartoli per le Scuole Polo formazione
Nel corso IL GIOCO INCLUSIVO NELLA SCUOLA PRIMARIA non è possibile completare l’autodichiarazione ed il test finale in quanto mancante, potreste sollecitarne il completamento? Grazie (corso del 18.01.22)